Cameron Diaz: “Mi tengo in forma facendo l’amore” (1 / 2)

Cameron Diaz: “Mi tengo in forma facendo l’amore”

Circa un anno fa Cameron Diaz annunciava, indirettamente, l’addio al Cinema per dedicarsi alla vita familiare e al marito Benji Madden dei Good Charlotte. Nonostante ciò, l’ex diva di Hollywood non ci tiene a “lasciarsi andare” e si è mantenuta in forma grazie a degli “esercizi” particolari. In una recente intervista al Cosmopolitan UK ha infatti svelato che il suo segreto di bellezza è un’intensa attività fisica tra le lenzuola.

Cameron Diaz non ha mai perso occasione per parlare di attrazione fisica e rapporti sessuali, componenti importanti anche nei suoi film.

L’ex attrice ha detto di sentirsi molto aperta sull’argomento e che ritiene l’amore senza freni una panacea a tutti i mali, compresa la tristezza e la depressione. 
 Farlo bene e (soprattutto) farlo tutti i giorni, questo è il consiglio dell’elisir di lunga vita che ha dispensato la Diaz. Ovviamente il tutto va aiutato con un’alimentazione sana e un po’ di sport.

 

 
Cameron ha racchiuso tutti questi consigli nel libro The Body Book, un vero e proprio manuale per prendersi cura del proprio corpo, dall’alimentazione alla depilazione, fino alla libido.
La Diaz, partendo da studi e raccomandazioni dei medici, ricorda con molta ironia che fare l’amore non solo è bello ma è salutare:
tra i vari benefici, avere un’intensa attività tra le coperte rinforza il sistema immunitario. riduce lo stress, dimezza il rischio di infarto e ossigena i tessuti.