California: uomo si aggrappa ad autobotte e beve vino dal silos mentre è in corsa (1 / 2)

California: uomo si aggrappa ad autobotte e beve vino dal silos mentre è in corsa

Un uomo californiano, originario di Modesto, è stato arrestato dopo essersi reso protagonista di un episodio abbastanza surreale. Gabriel Moreno, 39 anni, ha prima costretto il conducente di un’autocisterna a fermarsi, dopodichè si è arrampicato sul silos – che conteneva vino rosso – ed ha iniziato a berne il contenuto svitando la valvola.

 

L’intera sequenza è stata catturata dalla dash cam di un’autobotte che stava percorrendo l’autostrada 99 verso Modesto. Il video mostra una berlina scura apparentemente in avaria che si ferma sulla corsia d’emergenza costringendo l’autocisterna a fermarsi. 

Si trattava tuttavia di una messinscena: dall’abitacolo della vettura è uscito un uomo in boxer che, dopo aver aperto il portabagagli, ha iniziato a correre verso il camion.

Il conducente, probabilmente per non avere problemi con quello strano individuo che correva verso di lui senza maglia e pantaloni, ha immediatamente fatto manovra per poi riprendere il proprio percorso. Il 39enne tuttavia non ha desistito e, senza che l’autotrasportatore se ne accorgesse, si è aggrappato al mezzo riuscendo ad arrampicarsi fino a raggiungere il silos.