Caldo record? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 agosto 2019, alle ore 11:56

Caldo record? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili

È arrivato agosto, è arrivata l’ondata di caldo africano come ogni anno. Come ogni anno i siti di meteo acchiappaclick e alcuni telegiornali dicono che è “l’estate più calda degli ultimi anni”. La realtà è che un po’ di caldo afoso ad agosto è l’assoluta normalità in un paese mediterraneo come il nostro. Quel che è certo è che molti il caldo non lo sopportano proprio.

Caldo record? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili

La sensazione di essere sudati in molte parti del corpo mette a disagio parecchie persone. Alcuni si riparano dal caldo vestendosi il meno possibile. Eppure ci sono degli indumenti a cui proprio non possiamo rinunciare. Non sono moltissime le donne, ad esempio, che d’estate non indossano il reggiseno. I motivi sono svariati.

Caldo record? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili

E allora per chi proprio non vuole o non può farne a meno come fare a resistere all’afa che avanza? Polar Products ha inventato i “Bra Coolers”, che in sostanza sono inserti congelabili da attaccare al proprio reggiseno per mantenere le “bocce” fresche. Gli oggetti in questione sono lavabili e riutilizzabili: basta immergerli in acqua ghiacciata per circa 20 minuti o inserirli in congelatore.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA