Calabria, Berlusconi presenta la candidata: “La conosco da 26 anni e non me l’ha ancora data” (1 / 2)

Calabria, Berlusconi presenta la candidata: “La conosco da 26 anni e non me l’ha ancora data”

Il Cavaliere Silvio Berlusconi, come al suo solito è tornato a far parlare di sé, da tutti i media nazionali. Mentre si trovava in Calabria per il suo tour elettorale, dal palco della città di Tropea, lungo la costa tirrenica vibonese, avrebbe dichiarato riferendosi alla candidata presentata:

Jole la conosco da 26 anni ma non me l’ha mai data…“.

Si sarebbe poi provato a riprendere dal suo classico scivolone, esprimendo tutto il suo rispetto per la Santelli:

 

Alla mia sinistra c’è Jole Santelli, che conosco da 26 anni. L’ho avuta anche nei miei governi. Ha capacità di individuare nei problemi le cose principali e le persone capaci ed esperte nel dare soluzioni”.

Questa sarebbe stata la presentazione di Jole Santelli, nel comizio di Tropea per sostenere la sua candidatura per le prossime elezioni regionali in Calabria. Sicuramente non ci saremmo aspettati un commento elegante da parte del Cavaliere.

Classica battuta da cafone quindi per l’ex premier, anche se non vi sono state reazioni contrarie da parte della Santelli. Dal video sembrerebbe essere scoppiata a ridere per le frasi di Berlusconi. Dall’opposizione si sono alzate delle proteste contro la candidata per non essersi discostata da queste  asserzioni veramente squallide. Sarebbe infatti stato gradito un comunicato stampa per condannare questo genere di comportamenti, visto e considerato che viviamo nel 2020.