“Caduta Libera”, Nicolò torna in gioco. Ecco i dettagli (2 / 2)

Gerry Scotti ha scritto: “Godetevi questa ultima settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. Questo in attesa di sabato e domenica che avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più qui da noi. Al centro ci sarà l’incredibile, l’imbattibile Nicolò! Allora vi aspettiamo sabato e domenica per queste puntate speciali”.

Il ragazzo non ha nascosto di essere rimasto affascinato dall’esperienza televisiva, tanto da volerne intraprenderne una nuova, seppur totalmente diversa da un quiz a premi. Poche settimane fa Nicolò rispose a una domanda relativa a un suo nuovo eventuale ruolo in tv: Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality! Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?”

Come tutti i personaggi con un minimo di notorietà, anche Nicolò, nonostante la faccia da bravo ragazzo, è stato attaccato da alcuni hater del web. Subito dopo la sua uscita di scena, il ragazzo ha giustamente pensato di godersi un (bel) po’ di quei soldi vinti grazie alla sua intelligenza. Le sue foto in alcune località esotiche di mare hanno scatenato la rabbia di alcune persone, secondo cui Nicolò avrebbe dilapidato quella cifra in troppo  poco tempo.