Caduta Libera: Nicolò continua a vincere, ma presto potrebbe dover lasciare il programma (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 luglio 2019, alle ore 13:40

Caduta Libera: Nicolò continua a vincere, ma presto potrebbe dover lasciare il programma

Nicolò Scalfi è diventato l’idolo indiscusso del pubblico di Canale 5. Il giovane concorrente di Caduta Libera è imbattuto da oltre 80 puntate e da tempo ormai ha superato il record di presenze da campione in carica. Ma secondo alcune voci provenienti da Mediaset, il giovane potrebbe ben presto abbandonare la trasmissione di Gerry Scotti. Nicol infatti, da quanto si vocifera, avrebbe perso nel corso di una puntata ancora non andata in onda. 

Caduta Libera: Nicolò continua a vincere, ma presto potrebbe dover lasciare il programma

Prima o poi doveva accadere” hanno commentato alcuni fan dopo aver appreso l’indiscrezione. Nicolò nel corso della sua esperienza televisiva è riuscito a collezionare un montepremi d favola: circa 641 mila euro. Secondo chi ha lanciato i rumors sul suo addio alla trasmissione, il giovane campione di Caduta Libera potrebbe uscire di scena entro il 5 luglio. In molti gli hanno fatto già sapere sui social che non si dimenticheranno mai di lui.

Caduta Libera: Nicolò continua a vincere, ma presto potrebbe dover lasciare il programma

Nicolò Scalfi è entrato nel cuore di tutti grazie alla sua brillantezza. Alcune mamme lo vorrebbero come figlio e le ragazze come fidanzato. Ma Nicolò una ragazza già ce l’ha e l’ha presentata al pubblico di Caduta Libera nel corso della puntata di sabato 22 giugno. Il campione ha tenuto allo scuro persino Gerry Scotti e ha detto di dover rivelare una cosa bella: a sorpresa, le telecamere hanno indicato una giovane ragazza accanto alla madre di Nicolò.