“Caduta Libera”, due concorrenti si fidanzano in diretta: “la prima volta in 30 anni” (2 / 2)

Dopo il padrone di casa ha evidenziato la correttezza della ragazza per aver deciso di rinunciare alla gara nel momento in cui si sono fidanzati, per aver capito che non sarebbe stato corretto nei confronti degli altri concorrenti: “È molto corretto da parte sua ed è stata lei a venircelo a dire. Guardate, abbiamo scherzato per un po’ di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri.

Piccola, ti ringrazio, sei stata molto onesta e molto brava. Ora che vuoi fare? Vicino a Nicolò non puoi stare. Vai vicino alla suocera!” Non poteva infine mancare il bacio tra i due che ha incoronato il loro amore sotto le note della canzone ‘All you need is love’. Il pubblico è andato in estasi difronte a questo inaspettato episodio, dove ha continuato ad applaudire e sostenere in studio la giovane coppia formata durante la puntata. Il conduttore Gerry Scotti infine ha aggiunto:

Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga.” Dopo Valeria si è seduta tra il pubblico accanto alla mamma di Nicolò, che ha sempre sostenuto il figlio dagli spalti. Dall’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram di Valeria, sembra che la storia continui a gonfie vele tra i due, dopo le registrazioni del programma. La ragazza ha postato una foto con Nicolò aggiungendo nella didascalia: “Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei”.