“Caduta Libera”, due concorrenti si fidanzano in diretta: “la prima volta in 30 anni” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 11:33

“Caduta Libera”, due concorrenti si fidanzano in diretta: “la prima volta in 30 anni”

Nel game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, è successa una cosa inaspettata. Due concorrenti si sono fidanzati, Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni”.

Colpo di scena durante una puntata di Caduta Libera, il game show con le botole condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Una concorrente di nome Valeria Flippetti ha rinunciato alla competizione per amore contro lo sfidante campione Nicolò Scaldi di Brescia, studente di Design Industriale presso il Politecnico di Milano, che fino a

“Caduta Libera”, due concorrenti si fidanzano in diretta: “la prima volta in 30 anni”

quel punto è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 61 mila euro, facendo cadere giù attraverso la botola numerosi concorrenti che ha trovato lungo il suo cammino. E proprio durante il suo percorso all’interno del quiz televisivo, il giovane ragazzo è riuscito anche a trovare l’amore di Valeria. La ragazza, imbarazzatissima in volto, ha confessato in diretta tv di essersi innamorata del ragazzo durante la partecipazione al gioco nei giorni scorsi:

“Caduta Libera”, due concorrenti si fidanzano in diretta: “la prima volta in 30 anni”

In queste settimane abbiamo trascorso tempo insieme.Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri.“, lasciano il conduttore Gerry Scotti felice e sorpreso che commenta: “È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che mi succede che due concorrenti si fidanzino durante il programma“.