Bugo torna a parlare dopo Sanremo: “Gravi conseguenze economiche per colpa della scenata” (1 / 2)

Bugo torna a parlare dopo Sanremo: “Gravi conseguenze economiche per colpa della scenata”

Basta scorrere un po’ sulla timeline in questi giorni. Le grandi pagine Facebook e Instagram che seguono le mode all’atto di pubblicare meme propongono quasi esclusivamente immagini divertenti in cui c’è Morgan o Bugo. O tutti e due. Lo show incredibile offerto in diretta a Sanremo ha evidenziato, per l’ennesima volta, che Sanremo è diventato (anche, non solo) materiale per meme.

Una situazione assurda come quella che hanno creato Morgan e Bugo non poteva passare inosservata. Nonostante Sanremo sia finito da diversi giorni, le polemiche non si placano. Nella giornata di ieri è tornato a parlare Bugo, sicuramente meno famoso rispetto a Morgan. Quest’ultimo, invece, era stato ospite da Live Non è la D’Urso e Vieni da me (in collegamento telefonico).

Bugo, invece, si è affidato alla carta stampata. In un’intervista concessa a “La Stampa” l’artista 46enne ha parlato ancora una volta di quanto successo quel maledetto venerdì e ha fatto capire che le conseguenze del polverone che si è sollevato sono state tutt’altro che positive per lui. “Non è nulla di premeditato e nulla di quello che sta accadendo è per attirare l’attenzione o vendere più dischi”.