Budini al cioccolato avariati pieni di muffa serviti in una scuola elementare (2 / 2)

Quello di inizio settimana, però, è un caso oggettivamente più grave: dei budini pieni di muffa non sono accettabili in nessuna parte del mondo. Specialmente poi se si pagano rette alte per garantire ai propri figli un pasto completo durante i giorni di lezione. Le foto hanno iniziato a circolare tra le mamme, che le hanno ricevute da alcune maestre evidentemente preoccupate per quello che i bambini avrebbero potuto mangiare.

Le rappresentanti di classe, poi, hanno acquisito le foto e hanno promesso di “sporgere reclamo a Milano Ristorazione”. La maggior parte dei bambini che mangiano alla mensa, infatti, si sarebbero lamentati una volta tornati a casa, spiegando che nel dessert c’era “qualcosa di strano”. Milano Ristorazione si difende dicendo di non aver ricevuto alcuna segnalazione riguardo la partita dei budini avariati.

La società ha aggiunto che segnalerà il prima possibile l’episodio al fornitore del budino che, come precisato da MR, arriva nelle mense dei bambini già confezionato. I budini avariati erano arrivati in alcune mense milanesi anche a novembre dell’anno scorso. Quelli pieni di muffa furono immediatamente sostituiti con altri prodotti idonei. Pochi giorni fa Milano Ristorazione, per scusarsi del “tramezzino gate” donò 65mila euro in libri ad alcune scuole milanesi.