Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco arriva su smartphone (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 novembre 2019, alle ore 14:21

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco arriva su smartphone

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco ispirato alle avventure di una delle coppie cinematografiche più amate di sempre, arriva anche sugli smartphone. Si tratta di un picchiaduro (ma va?) a scorrimento orizzontale che prende spunto dai grandi classici del genere, come Double Dragon o Golden Axe, ma con meccaniche di combattimento nuove e molto più mature. E ovviamente non mancano elementi delle classiche scazzottate portate sullo schermo da Bud e Terence.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco arriva su smartphone

Durante il gameplay, dovrai scegliere se utilizzare le abilità di Terence o quelle di Bud per superare particolari ostacoli o sconfiggere qualche nemico ostico. Si tratta di un elemento fondamentale per avanzare nella storia. 
Il gameplay, oltre alle “mazzate” è arricchito dalla presenza di diversi minigiochi, come gare di dune buggy, l’automobile di …altrimenti ci arrabbiamo!.

Ogni elemento, compresa la grafica realizzata in pixel art, è stata ideato per richiamare l’atmosfera degli anni 80/90′.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco arriva su smartphone

Anche la colonna sonora presenta delle chicche: alcuni brani sono quelli degli Oliver Onions, il duo musicale composto dai fratelli Guido Maurizio De Angelis che ha realizzato le colonne sonore della maggior parte dei film della coppia.

Il titolo di Trinity Team offre la possibilità di giocare in singolo o in modalità cooperativa dove ogni situazione andrà risolta con il personaggio più indicato.