Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? La foto su Instagram fa discutere: “la famiglia si sta allargando” (1 / 2)

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? La foto su Instagram fa discutere: “la famiglia si sta allargando”

Brigitte Nielsen col pancione a 54 anni: “La famiglia si allarga”.

L’attrice, icona glamour degli anni 80, ha lasciato tutti sorpresi perché ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae seduta su un divano, vestita di bianco che sfoggia un pancione. Secondo molti esperti di gossip, la foto sarebbe un segno inequivocabile che Brigitte Nielsen sia in stato interessante a 54 anni. Molti si sono domandati se quella foto fosse davvero autentica e a quanto pare non è un fotomontaggio.

Brigitte Nielsen ha avuto quattro matrimoni e quattro figli e a quanto pare ne aspetta un altro ma, alcuni media tedeschi che sono ben informati sulle vicende dell’ ex modella danese, hanno dubbi sulla veridicità della notizia. La foto postata è seguita da una frase abbastanza chiara: “La famiglia sta crescendo”, Brigitte Nielsen annuncia orgogliosamente di essere incinta del quinto figlio. Da ben 12 anni, Brigitte Nielsen, è sposata con Mattia Dessi, italiano e di 15 anni in meno di lei. In molti hanno dubbi sulla gravidanza e pensano che si tratti semplicemente di una trovata pubblicitaria.

 

Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe del primo figlio con suo marito Mattia Dessi con cui è sposata dal 2006. La Nielsen ha già quattro figli, Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer, avuti da tre relazioni diverse. Solo un mese fa, l’attrice era stata immortalata in aeroporto su una sedia a rotelle, questa notizia aveva destato molto scalpore e dopo la foto di lei con il pancione, in molti hanno collegato l’episodio precedente con la gravidanza.