Brescia: fa il dito medio all’auto di Google street view e diventa l’idolo del paese

A Brescia, un uomo a bordo della sua vettura ha alzato il dito medio della mano e il momento è stato immortalato dalle telecamere dell'auto di Google Street View.

Brescia: fa il dito medio all’auto di Google street view e diventa l’idolo del paese

Il mondo occidentale è caratterizzato da gesti che sporadicamente o quotidianamente vengono realizzati. Si tratta di gesti positivi o anche popolari e volgari, di cui spesso ci si rende protagonisti senza nemmeno accorgersene. C’è poi chi invece lo fa con consapevolezza e il risultato ottenuto diventa inaspettatamente virale.

E quanto accaduto ad un’automobilista bresciano, il quale è diventato popolare grazie al dito medio della mano, alzato. Andando con ordine, il dito medio alzato, sinonimo di mandare qualcuno a quel paese è uno di questi gesti volgari sopra menzionati. A bordo della sua Fiat 500L bianca, l’uomo ha abbassato il finestrino dell’autovettura e si è lasciato immortalare dalle telecamere dell’auto di Google Street View, mentre compiva il gesto sconsiderato.

Google Street View, riprende tutte le strade d’Italia per poi aggiornare le mappe virtuali e proprio la sequenza compiuta dal protagonista della vicenda è stata fotografata e resa nota. Già, basta consultare -o meglio bastava perché lo scatto è stato prontamente rimosso- la mappa di via Gian Battista Meli a Carpenedolo (Brescia) per visionare lo scatto in questione.

Indubbiamente non è stata una bella pubblicità per la zona. Difatti il momento non è passato inosservato e diversi utenti del servizio internet hanno commentato quanto visto. La notizia è stata riportata da “Bresciaoggi”, uno dei quotidiani di Brescia e provincia e subito è diventata virale. L’uomo, a bordo della sua auto bianca è ormai diventato l’idolo del paese.

Del gesto in questione ormai ne parlano tutti e tanti, troppi sono stati i commenti a riguardo. Dallo scatto non si riesce ben a comprendere se l’uomo fosse o meno da solo a bordo della sua vettura. Ciò che è certo però è che il momento in cui si vede l’automobilista alzare il dito medio della mano, seppur sia finito nella memoria virtuale del noto servizio Internet, è stato prontamente rimosso

 

Continua a leggere su Fidelity News