Brescia, durante l’addio al celibato picchia i passanti con fallo gigante. Multato (1 / 2)

Brescia, durante l’addio al celibato picchia i passanti con fallo gigante. Multato

Molti giovani lombardi e delle regioni confinanti decidono di festeggiare l’addio al celibato a Desenzano del Garda. Essendo un giorno di festa e di “libertà” prima che quest’ultima venga notevolmente ridotta dal sacro vincolo del matrimonio, molto spesso la decenza va a farsi benedire. È successo di nuovo pochi giorni fa.

I fatti salgono a due sabati fa, anche se l’articolo su BresciaToday è stato pubblicato solo oggi. È successo che un gruppo di amici di Parma abbia scelto, per l’appunto, Desenzano del Garda per l’addio al celibato di uno dei membri della comitiva, che si sarebbe sposato pochi giorni più tardi. Come spesso capita, il gruppo è andato in giro per locali e ha consumato parecchio alcol.

L’ubriachezza, si sa, spesso diviene molesta. Il gruppo di amici, con un tasso alcolico altissimo, si è recato presso il lungolago e ha iniziato a importunare alcuni passanti. Uno in particolare ha fatto indignare i presenti per via del fallo di gomma gigante gonfiabile che aveva con sé. Avrebbe perfino colpito con l’oggetto alcune persone. La Polizia locale è subito intervenuta per bloccare i giovani.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA