Bravata Balotelli, il calciatore rischia guai seri: il Comune di Napoli presenterà un esposto (1 / 2)

Bravata Balotelli, il calciatore rischia guai seri: il Comune di Napoli presenterà un esposto

Le immagini tristi dell’ultima bravata di Mario Balotelli a Napoli hanno fatto il giro del mondo. La scommessa con il suo fan, contrariamente a quanto immaginato dal calciatore, ha generato più critiche che risate. Eppure l’ex attaccante di Inter e Milan non sembra aver compreso la gravità delle sue azioni. Oltre al pessimo esempio, Balotelli avrebbe dimostrato con il suo gesto di non curarsi minimamente della questione ambientale.

Oggi giunge la notizia che potrebbe seriamente compromettere la sua carriera – mai decollata del tutto fino ad ora – definitivamente. Secondo quanto riferito da ilMattino, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo sull’episodio, ma questo potrebbe essere solo l’inizio dei problemi per il calciatore. Pochi minuti fa, anche il Comune, attraverso le parole del consigliere Marco Gauduini, ha dichiarato la sua intenzione di presentare un esposto.

A commentare la vicenda è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Il calciatore Mario Balotelli, a Mergellina, ha offerto duemila euro ad una persona per tuffarsi in mare in sella al suo scooter. Siamo senza parole. Un gesto sconsiderato, non solo per la sicurezza del soggetto coinvolto, ma anche per l’inquinamento delle acque nostrane e, soprattutto, per il messaggio diseducativo offerto a migliaia di giovani.”