Brad Pitt rivela: “Sono single da quando ho divorziato da Angelina” (2 / 2)

Insomma, Brad Pitt ha sconfessato tutti i tabloid che hanno parlato delle sue presunte nuove fiamme, come per esempio la professoressa del MIT Neri Oxman, l’attrice Margareth Qualley o la designer di gioielli Sat Hari Khalsa.

Evidentemente la rottura con Angelina è stata più dolorosa di quanto i fan e le riviste specializzate in gossip pensino. Tra l’altro anche la star di Ragazze Interrotte sembra esserne uscita piuttosto segnata dal loro matrimonio, durato 11 anni.

Nei mesi scorsi la Jolie aveva addirittura confessato di aver perso completamente se stessa e di essersi sentita insignificante. Avrebbe ritrovato la gioia di vivere solo recentemente: “È stato un momento complicato durante il quale non ero più io, mi sentivo… non so… come se fossi più piccola, insignificanteMa devo ammettere che è stato anche un po’ interessante entrare nuovamente in contatto con questa umiltà.”

“Questa impotenza che ho sentito, credo sia qualcosa di umano. Ho avuto anche qualche problema di salute nello stesso periodo” ha ricordato l’attrice.

” Tutte queste cose ti segnano e allo stesso tempo ti ricordano l’opportunità che hai di essere vivo. E’ una lezione che voglio trasmettere ai miei figli: l’idea di rinnovarsi e soprattutto della possibilità di tornare a sentire la gioia di vivere”.