Brad Pitt fa un clamoroso regalo a Jennifer Aniston per rinconquistarla (1 / 2)

Brad Pitt fa un clamoroso regalo a Jennifer Aniston per rinconquistarla

Di coppie famose indimenticabili nel corso degli anni ne abbiamo viste tante. Eppure quella composta da Brad Pitt e Jennifer Aniston sembra essere la più apprezzata dai fan del cinema in tutto il mondo. Almeno quella degli ultimi 20 anni. Entrambi, oggettivamente parlando, sono molto attraenti e riescono ad apparire in splendida forma (soprattutto la Aniston) anche oggi che l’età non è più così giovanile.

Brad Pitt, dopo la fine della relazione con la Aniston, ha trovato un’altra compagna desiderata da milioni di uomini nel mondo: Angelina Jolie. Anche con Lara Croft, però, è finita e da allora l’attore di “C’era una volta a Hollywood” non ha più avuto relazioni durature degne del nome. Secondo alcuni c’è un motivo ben preciso. Il motivo si chiama Jennifer Aniston.

I bene informati dicono che Brad, dopo la fine della relazione con Angelina Jolie, si sia messo in testa di riconquistare Jennifer. Certo, di tempo ne è passato molto e dal 2016 (anno del divorzio) a oggi non ci sono state novità fattuali. Ma pare che la potenziale svolta sia arrivata poche settimane fa. Brad avrebbe fatto un acquisto clamoroso per convincere, una volta per tutte, la Aniston a tornare con lui.