Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello (1 / 2)

Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello

 Brad Pitt continua a far sognare le donne dell’intero pianeta nonostante le primavere inizino a passare anche per lui. Oggi, 18 dicembre, il divo hollywoodiano spegne 56 candeline ed è più bello che mai. Eppure nessun particolare intervento di chirurgia plastica, nè elisir di bellezza. Non esiste un trucco per essere come lui. Anzi, l’attore è celebre anche per il suo stile di vita abbastanza scapestrato che lo ha portato in alcuni (brevissimi) periodi ad apparire quasi irriconoscibile.

Il punto più basso lo ha probabilmente toccato dopo la separazione da Angelina Jolie, quando – come da lui stesso ammesso in un’intervista a GQ Usa – si era lasciato andare all’alcol. Una volta aver ripreso per le redini la sua vita, però, è tornato quello di sempre. Anzi, ancora più affascinante se è possibile. Tanto che nel 2019 si è confermato come l’uomo over 50 più hot del Pianeta.

Ma l’anno che sta per concludersi non verrà ricordato da Brad solo per quest’ennesimo attestato alla sua bellezza.

L’ex marito di Angelina Jolie è infatti reduce da dodici mesi davvero entusiasmanti a livello lavorativo, tra il successo ottenuto con la sua interpretazione nell’ultimo lavoro di Tarantino “Once Upon a Time… In Hollywood” (candidato ai Golden Globe 2020 come miglior attore non protagonista) e quello ottenuto con il thriller fantascientifico “Ad Astra“.