Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 18 dicembre 2019, alle ore 13:38

Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello

 Brad Pitt continua a far sognare le donne dell’intero pianeta nonostante le primavere inizino a passare anche per lui. Oggi, 18 dicembre, il divo hollywoodiano spegne 56 candeline ed è più bello che mai. Eppure nessun particolare intervento di chirurgia plastica, nè elisir di bellezza. Non esiste un trucco per essere come lui. Anzi, l’attore è celebre anche per il suo stile di vita abbastanza scapestrato che lo ha portato in alcuni (brevissimi) periodi ad apparire quasi irriconoscibile.

Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello

Il punto più basso lo ha probabilmente toccato dopo la separazione da Angelina Jolie, quando – come da lui stesso ammesso in un’intervista a GQ Usa – si era lasciato andare all’alcol. Una volta aver ripreso per le redini la sua vita, però, è tornato quello di sempre. Anzi, ancora più affascinante se è possibile. Tanto che nel 2019 si è confermato come l’uomo over 50 più hot del Pianeta.

Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello

Ma l’anno che sta per concludersi non verrà ricordato da Brad solo per quest’ennesimo attestato alla sua bellezza.

L’ex marito di Angelina Jolie è infatti reduce da dodici mesi davvero entusiasmanti a livello lavorativo, tra il successo ottenuto con la sua interpretazione nell’ultimo lavoro di Tarantino “Once Upon a Time… In Hollywood” (candidato ai Golden Globe 2020 come miglior attore non protagonista) e quello ottenuto con il thriller fantascientifico “Ad Astra“.