Boom di tradimenti a Natale: 4 italiani su 10 acquistano il regalo anche all’amante (2 / 2)

“È un modo per divertirsi senza il proprio partner e per interagire in maniera rilassata con i colleghi in un contesto meno formale rispetto a quello di lavoro“, ha aggiunto il fondatore del sito.

Il 65% delle persone intervistate ha ammesso di aver avuto degli approcci sul lavoro ma solo 3 italiani su 10 concretizzano la scappatella con un collega. La maggior parte di essi preferisce usare la scusa della cena aziendale solo come escamotage.

Sono 4 italiani su 10 a preferire di trovare l’amante online. Per questo motivo, è boom anche per i servizi di “honey trapper”, un modo per verificare se il partner cede alla tentazione di una scappatella o no. Ovviamente, la tendenza a tradire durante le feste di Natale non è solo italiana ma è un trend mondiale. Ma i partner italiani infedeli sembrano essere tra i più furbi e non si fanno scoprire facilmente, infatti preferiscono tradire online.

Il sondaggio è stato condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, un sito sicuro dove è possibile cercare un’avventura romantica in totale discrezione e anonimato. Alex Fantini ha concluso: “In questo periodo dell’anno l’uso della nostra app e del nostro sito aumenta vertiginosamente. A Natale ma anche a Capodanno e durante le prime settimane dell’Anno Nuovo sperimentiamo tutti gli anni un vero e proprio boom di iscrizioni ed un aumento del tempo di connessione sul nostro sito“.