Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete (1 / 2)

Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete

Paolo Bonolis è da sempre al centro di grandi polemiche. Forse perché, oggettivamente parlando, è uno dei conduttori italiani più ricchi famosi e quindi è sempre sotto osservazione. O forse perché ha sposato Sonia Bruganelli, un’altra VIP molto spesso al centro di polemiche sui social. Sua moglie quest’estate era stata protagonista di diversi battibecchi virtuali riguardo la sua ostentata ricchezza. Suo marito è molto più discreto in tal senso, eppure nelle ultime ore è finito nel mirino dei polemisti da web.

Sta di fatto che Bonolis, forse, merita gli ingaggi stellari che ha. Fa televisione da quasi 40 anni: era il 1980 quando, giovanissimo, conduceva “3,2,1… contatto” e, qualche anno più tardi, “Bim Bum Bam”. Più avanti, con gli anni, si è reso ancor più popolare conducendo altri programmi molto importanti come “Non è la Rai”, “Beato tra le donne”, “Affari tuoi” su Rai1 ma soprattutto “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan” sulle reti Mediaset, insieme al suo amico e collega di sempre Luca Laurenti.

Sua moglie Sonia Bruganelli era stata attaccata duramente dai commentatori social per l’utilizzo del jet privato e per altri oggetti di lusso che usava e che mostrava con orgoglio su Facebook e Instagram. Se Sonia Bruganelli, in qualità di autrice e titolare di un’agenzia di spettacolo, guadagna bene, quello che porta le cifre più alte a casa è senza dubbio suo marito. Il sito SnapItaly ha pubblicato i compensi dei vip della TV e Paolo Bonolis è ai primissimi posti.