Bonolis e la frecciatina velenosa a Striscia per i continui ritardi: “I poteri forti…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 aprile 2019, alle ore 16:24

Bonolis e la frecciatina velenosa a Striscia per i continui ritardi: “I poteri forti…”

Canale 5 è da sempre la “rete ammiraglia” di Mediaset. Non è un caso che i programmi con gli ascolti migliori, nella maggioranza dei casi, siano ospitati proprio qui. Tra questi ci sono senza dubbio “Ciao Darwin” e “Striscia la Notizia”, entrambi amatissimi dagli italiani. “Striscia” è uno dei programmi più longevi di quelli prodotti da Mediaset, essendo nato praticamente insieme alle reti Berlusconiane.

Bonolis e la frecciatina velenosa a Striscia per i continui ritardi: “I poteri forti…”

Proprio per questo motivo, dunque, per la sua anzianità a “Striscia” vengono tollerati anche ritardi rispetto alla programmazione. Sulla carta, infatti, il tg satirico dovrebbe finire alle 21:30, ma capita molto spesso che l’orario non venga rispettato. Venerdì è successo di nuovo. Però di venerdì, subito dopo Striscia, c’è un altro programma condotto da un veterano della tv italiana, che a sua volta può fare il bello e il cattivo tempo in Mediaset.

Bonolis e la frecciatina velenosa a Striscia per i continui ritardi: “I poteri forti…”

Stiamo parlando di Paolo Bonolis e della sua trasmissione “Ciao Darwin”. Sulla scaletta l’orario di inizio del varietà comico è 21:30, ma venerdì scorso a quell’ora era ancora in onda “Striscia”. Questo ritardo ha fatto arrabbiare Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, che sui loro profili Instagram non hanno risparmiato qualche frecciatina, un po’ velenosa e un po’ ironica, al programma Mediaset che li precede.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA