Bomboletta di deodorante nel retto: 40enne incolpa la moglie (2 / 2)

Dopo due ore di intervento, i medici si sono limitati a dire che “il paziente è stabile e si sta riprendendo”.  Non si tratta del primo caso simile. I medici hanno spiegato che episodi del genere sono piuttosto frequenti. Quello che è estremamente raro estrarre dal retto di una persona è un deodorante spray, indubbiamente.  Ma i sex toys ‘alternativi’ come bottiglie o quelli veri e propri, i dildo, spesso restano incastrati.

Un portavoce dell’ospedale ha spiegato che piuttosto di frequente ha a che fare con oggetti di legno e di plastica insospettabili o anche qualcosa di ancora più naturale, come verdure. Le più quotate? Melanzane e cetrioli. Spesso, però, le notizie vengono insabbiate. I malcapitati chiedono massima riservatezza. Non sempre la stampa riesce a risalire a questo tipo di episodi. “Le ferite legate al sesso” esistono eccome. Ma essendoci ancora molto imbarazzo sull’argomento, si fa di tutto per metterle a tacere.  

In particolar modo le donne, spiega il portavoce, vanno letteralmente in panico quando realizzano che la notizia su un loro incidente sessuale potrebbe spargersi. I medici spiegano che l’introduzione di oggetti nel corpo per il proprio piacere sessuale va effettuata con molta cautela. Eventuali incidenti possono compromettere la vita sessuale nel lungo termine o, peggio ancora, causare danni a organi interni e lesioni in generale da cui non sempre si recupera completamente.