Bobby Solo dichiarazioni shock sulla figlia Veronica: “Non è come dice, ecco cosa vuole veramente da me” (2 / 2)

ha incolpato la stessa Veronica e sua mamma Mimma Foti. Bobby Solo è convinto che Veronica stia semplicemente cercando soldi e fama, una prova evidente sono tutte le ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Veronica è già stata informata dalla conduttrice delle parole espresse dal padre, vedremo se lunedì le comunicheranno anche quest’ultime.

La replica di Bobby Solo è stata durissima, il cantante non ci sta a tutto questo ed ha dichiarato al settimanale: “In 15 anni non sono mai stato contattato,

sarebbe bastata un’email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più. Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali.

Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

Il giornalista gli chiede cosa ne pensa delle lacrime di Veronica e della sua volontà di riabbracciarlo, Bobby Solo dichiara: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione”.