Bimbo di 4 mesi ritrovato senza vita: “Lo ha lanciato in un dirupo e lo ha colpito con un bastone” (1 / 2)

Bimbo di 4 mesi ritrovato senza vita: “Lo ha lanciato in un dirupo e lo ha colpito con un bastone”

Quello che inizialmente sembrava un incidente stradale, si è rivelato tutt’altro. Un infanticidio spietato la cui autrice è la stessa che avrebbe dovuto proteggerlo. E Invece a causare la morte di un neonato di appena 4 mesi sarebbe stata proprio la madre. E’ avvenuto a Solopaca, in provincia di Benevento. La comunità è sotto choc dopo la diffusione della notizia.

La donna, una 34enne, avrebbe inscenato un incidente per coprire l’atroce delitto che aveva commesso. Ma non era stata una distrazione, o nè tantomeno un colpo di sonno a provocare il tragico impatto. La 34enne avrebbe infatti lanciato la sua Opel Corsa contro il guardrail di proposito. Le analisi effettuata dalla polizia stradale avrebbe infatti permesso di scoprire che era stata la donna a spingere volontariamente l’automobile a bordo strada.

Secondo un’ipotesi investigativa secondaria, forse la donna si era fermata lungo la Statale 372 Telesina, nel beneventano, con l’intenzione di togliersi la vita insieme al piccolo. O forse era un piano ben congeniato per coprire il terribile delitto inscenando un incidente stradale. Secondo quanto riferito dai giornali locali, dopo aver colpito il guardrail, la 34enne sarebbe scesa dalla macchina e avrebbe gettato il piccolo in un fosso lì vicino.