Bimba di 15 mesi torna dall’asilo ricoperta di morsi. Il motivo è terribile: “Perché non hanno fatto nulla?” (1 / 2)

Bimba di 15 mesi torna dall’asilo ricoperta di morsi. Il motivo è terribile: “Perché non hanno fatto nulla?”

Una giovane mamma ha scoperto che la sua bambina di 15 mesi aveva dei morsi sulla schiena quando era tornata dall’asilo

 

Bimba ricoperta di morsi a scuola, la denuncia della mamma: “Mi sento in colpa per averla lasciata a qualcuno che non si è preso cura di lei”.

Una giovane donna e mamma dell’Arizona ha denunciato di negligenza le insegnanti della scuola materna che frequenta la sua bambina di 15 mesi, Rosalyn.

Si è recata dalla Polizia e al Dipartimento della Salute perché la sua piccola era tornata a casa con la schiena completamente ricoperta di morsi. Alice Martin stava cambiando sua figlia dopo essere tornata dall’asilo ed aveva subito notato dei morsi sulla sua schiena: “All’inizio ho pensato: “Sono davvero dei morsi?” Poi il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere. Il fatto che non mi abbiano detto nulla quando l’ho presa in braccio è incredibile”, ha spiegato la giovane mamma ai giornalisti che hanno preso a cuore questa vicenda.

Ora si chiede perché nessuno ha impedito tutto questo? “Perché non hanno fatto nulla?”.

La bambina è stata morsa più di 10 volte e i morsi sembrano provenire da un altro bambino. Quello che ci chiediamo anche noi è perché gli insegnanti non hanno fatto nulla? Perché non hanno avvisato i genitori? Queste domande se l’è poste Alice: “Credo che se un bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato. Perché non hanno fatto nulla a scuola? Tu vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che in questo caso non è successo”.