Bimba di 15 mesi torna dall’asilo ricoperta di morsi. Il motivo è terribile: “Perché non hanno fatto nulla?” (2 / 2)

Al momento non sono stati presi provvedimenti, e la scuola Creative Beginning Preschool non ha nemmeno voluto commentare questa vicenda.

“Mi sento in colpa perché è come se l’avessi lasciata con qualcuno che non si è preso cura di lei per niente. Il fatto che nessuno sia intervenuto in quel momento mi fa pensare. Forse hanno ignorato le grida, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di morsi”, ha spiegato Alice.

In totale, i morsi riportati sono 25 e il dipartimento di polizia di Tucson ha spiegato che gli agenti, secondo una prima indagine, hanno confermato che i morsi sono di un altro bambino. È stata contattata la Creative Beginning Preschool situata sulla North 1st Avenue, per avere ulteriori informazioni sull’accaduto ma la struttura non ha voluto parlare con nessuno, una donna che lavora nella scuola ha solo dichiarato che le affermazioni fatte dalla mamma di Rosalyn sono del tutto infondate. Per questo motivo, l’asilo nido non è disposto a rilasciare dichiarazioni.

 

Il Dipartimento dei Servizi Sanitari dell’Arizona ha rilasciato la seguente dichiarazione ad un telegiornale locale: “Il Dipartimento dei Servizi Sanitari dell’Arizona (ADHS) sta indagando sull’incidente avvenuto alla Creative Beginnings Daycare e sta collaborando con le forze dell’ordine. L’indagine non è stata completata e ADHS non può per il momento lasciare nessuna dichiarazione”.

Il problema è che questa vicenda è accaduta il 26 febbraio scorso, sono passati quasi due mesi e questa giovane mamma non ha avuto nessuna spiegazione o giustificazione.