Bill Gates ha fornito una lista di preziosi consigli per fare soldi (1 / 2)

Bill Gates ha fornito una lista di preziosi consigli per fare soldi

Uno degli uomini più ricchi al mondo rivela dei preziosi consigli su come far soldi. Stiamo parlando di Bill Gates

 

Quando senti il ​​nome Bill Gates, cosa pensi per primo? Computer, filantropia, spettacoli? No, certo che no, pensi ai soldi, a quelle banconote da cinquecento euro in contanti che vorremmo avere nel portafoglio. E dato che Bill Gates è una delle persone più ricche al mondo, vale davvero la pena prendere nota quando dispensa consigli di carriera.

Il fondatore di Microsoft ha accumulato una fortuna dal valore di 95 miliardi di dollari (83 miliardi di euro circa), secondo Forbes, e passa la maggior parte del suo tempo e denaro oggigiorno a progetti caritatevoli con la sua fondazione, la Fondazione Bill & Melinda Gates, che ti fa scatenare l’invidia. Ma piuttosto che rimproverarlo invidiosamente, perché non ascoltare alcuni dei suoi consigli di carriera? Mentre discute il tema dell’energia pulita, il 63enne ha dispensato alcuni consigli

per gli studenti universitari e non, evidenziando tre aree tematiche specifiche che si aspetta che siano richieste in futuro. Parlando con il direttore esecutivo di Linkedin, Daniel Roth, ha detto: “Penso che la conoscenza di base delle scienze, delle abilità matematiche, dell’economia sia necessaria. Molte delle carriere in futuro saranno molto impegnative su queste cose”. Suppongo che si riduca a una decisione sempre più enigmatica: godersi la vita o fare un sacco di soldi?