Bianca Atzei dopo il malore, posta una foto su Instagram: “Non sono stata bene per…” (1 / 2)

Bianca Atzei dopo il malore, posta una foto su Instagram: “Non sono stata bene per…”

Ieri, durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha annunciato che Bianca non ha potuto partecipare alla puntata perché ha avuto un malore. Ma poche ore fa Bianca ha postato una foto su Instagram ed ha fatto sapere come sta ai fans.

 

Malore Bianca Atzei: come sta ora

Nella notte di sabato e domenica scorsi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Bianca Atzei ha avuto un malore. Tantissimi i fans che si sono preoccupati in queste ultime ore, ma dopo tutto questo trambusto la cantante ha deciso di

 

 

rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per lei postando una foto sul suo profilo Instagram. L’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha voluto rassicurare i suoi fans sul suo stato di salute, ha postato un suo selfie ed ha scritto:

 

“Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e adesso sto meglio…Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene…”

 

Non si sa nulla del motivo del malore, in tanti hanno ipotizzato l’idea che Bianca abbia accumulato molto stress e non ha retto.

Durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Bianca Atzei ha rivelato di aver avuto un problema al cuore e nel 2015 è stata operata d’urgenza. Il suo è stato un periodo difficile ed ha temuto il peggio ma ora Bianca sta meglio e questo malore potrebbe non essere dovuto dal suo problema al cuore. Ad un certo punto della sua vita Bianca si è ritrovata ricoverata in ospedale per un’operazione urgente al cuore, la ripresa è stata molto lenta ed ha lasciato la cantante psicologicamente devastata. Durante l’intervista a Verissimo ha dichiarato: