Beverly Hills 90210, spunta la foto ufficiale della reunion: fan in delirio (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 maggio 2019, alle ore 20:37

Beverly Hills 90210, spunta la foto ufficiale della reunion: fan in delirio

Dopo la terribile notizia di inizio marzo della morte di Luke Perry, volato via a soli 52 anni, i fan di “Beverly Hills 90210” oggi ricevono una notizia decisamente più felice: nella giornata di ieri c’è stata una reunion di (quasi) tutte le star del popolarissimo telefilm cult degli anni ’90. A postare lo scatto su Instagram è stata Jennie Garth, che nella serie recita il ruolo di Kelly Taylor.

Beverly Hills 90210, spunta la foto ufficiale della reunion: fan in delirio

Nella foto, ad eccezione di Luke Perry, c’erano proprio tutti i volti più noti di Beverly Hills: Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling, Jennie Garth e Gabrielle Carteris. Presente nello scatto anche una new entry (graditissima), Shannen Doherty. Si tratta del primo scatto ufficiale della reunion, quasi trent’anni dopo il debutto in tv.

Beverly Hills 90210, spunta la foto ufficiale della reunion: fan in delirio

Molti di loro hanno avuto in Beverly Hills 90210 il loro trampolino di lancio per una carriera piena di successi. In un’epoca storica dove le serie tv sono sempre di più e sempre più apprezzate da giovani e meno giovani, il ritorno di Beverly Hills fa felici milioni di telespettatori. Sia chi lo segue dall’inizio sia chi lo ha scoperto da poco e se ne è appassionato. Un po’ come successo con Twin Peaks nel 2017.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA