Beverly Hills 90210, in arrivo una nuova serie con gli attori originali (2 / 2)

Beverly Hills, 90210 potrebbe tornare dunque … di nuovo. Al cast originale, tranne Shannen Doherty e Luke Perry, hanno collaborato con gli scrittori della famosa serie tv degli anni 90 Mike Chessler e Chris Alberghini per acquistare l’idea di far ritornare la serie su più reti, secondo Deadline. Le voci hanno iniziato a circolare dopo che TMZ ha scattato alcune foto degli ex idoli degli adolescenti che prendevano un caffè tra una chiacchiera e l’altra.

Tori Spelling in realtà ha scherzato sul fatto che un progetto Beverly Hills 90210 potrebbe essere in lavorazione a marzo, quando ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Jennie Garth mentre stavano presentando un progetto alla CBS. Del cast originale solamente Garth, Spelling e Doherty hanno fatto un passo indietro nei loro personaggi per la serie sequel di Beverly Hills 90210. Garth e Spelling hanno anche collaborato per una commedia della famiglia ABC, Morte Girls, che li ha visti risolvere i crimini insieme. L’originale Beverly Hills, 90210 ha debuttato nel 1990 e ha trasformato i suoi giovani attori in superstar globali. La serie ha funzionato per 10 anni prima di terminare nella primavera del 2000.

La serie ha anche lanciato due spin-off, Melrose Place e la meno conosciuta Models, Inc. Poiché le reti sono così ossessionate dalla nostalgia, sembra abbastanza probabile che questa rinascita possa facilmente trovare una casa in un canale televisivo ma resta da vedere se Perry o Doherty parteciperanno. Il primo è attualmente impegnato a suonare Fred Andrews nella serie drammatica di The River CW Riverdale. Nel frattempo, Doherty è stata “eliminata” dalla serie dopo quattro stagioni a causa di un presunto dramma dietro le quinte.