Beverly Hills 90210, in arrivo una nuova serie con gli attori originali (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 dicembre 2018, alle ore 15:02

Beverly Hills 90210, in arrivo una nuova serie con gli attori originali

Manca poco e rivedremo Beverly Hills 90210 in tv con un reboot della serie dove potremmo rivedere finalmente i tanti amati attori del cast originale, purtroppo non ci saranno tutti.

A riportare questa notizia è stato il sito americano Deadline, a quanto pare la CBS Television Studios vuole riportare sugli schermi TV la serie che da sempre appassiona i teenagers, soprattutto quelli degli anni 1990-2000. Secondo alcune fonti nel cast ci sarebbero gli attori originali ma non tutti e nella nuova produzione dovrebbero essere presenti Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Beverly Hills 90210, in arrivo una nuova serie con gli attori originali

Gli storici attori che mancano sono Luke Perry (Dylan) e Shannon Doherty (Brenda) che aveva già lasciato la serie alla fine della quarta stagione.

Lo scorso marzo, Tori Spelling aveva pubblicato un post su Instagram mentre si trovava nei Cbs Studios ed aveva taggato anche la collega Jennie Garth, il post era accompagnato da una serie di hashtag, tra questi #90210vibes e #donnaandkellyforver. Il primo sequel è andato in onda dal 2008 al 2012 ed erano già presenti Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata. Ma il successo sperato non era arrivato.

Beverly Hills 90210, in arrivo una nuova serie con gli attori originali

Così, Donna Martin e Kelly Taylor, più alcuni dei loro più cari, stanno tornando in TV. Nove mesi dopo che Tori Spelling ha accennato a un potenziale ritorno Beverly Hills 90210, un nuovo rapporto del sito TVLine Deadline rivela che il progetto è molto in voga. E sorprendentemente lontano. Secondo l’ultimo rapporto, questa nuova serie – che per qualche ragione viene chiamata reboot troverà anche Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Ahhhhhndrea Zuckerman) riprendendo i loro ruoli iconici accanto a Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly).