Beverly Hills 90210, cancellato il revival. Tori Spelling si sfoga: “Abbiamo fatto gli ascolti più alti” (2 / 2)

3) Sono sopravvissuta (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni. Non ho dovuto neanche stringermi…per niente!”. 

Al momento è difficile conoscere gli effettivi motivi della cancellazione, ma nei mesi in cui è andata in onda la prima stagione del revival, si sono susseguiti diversi rumors circa alcuni dissapori tra i membbri del cast. Le smentite al riguardo sono sembrate fin troppo deboli.

 

Anche se i protagonisti di Beverly Hills 90210 poche settimane fa si erano riuniti in occasione di una raccolta fondi in onore di Luke Perry, scomparso lo scorso 5 marzo dopo aver subito un grave ictus,

 L’evento si è tenuto a Los Angeles, in un ristorante della catena Johnny Rockets. In particolare, quello sulla Merlose Avenue, al “Peach Pit Experience”. La scelta del posto è stata un omaggio al “Peach Pit”, il ritrovo dei protagonisti del telefilm.

 La serata ha avuto un buon successo in termini di partecipazione popolare grazie all’effetto nostalgia e alla buona causa per la quale è stata organizzata. 

Tutti i fondi raccolti durante l’evento verranno destinati a una organizzazione, Generosity.org, che finanzia progetti di rilancio a supporto dei milioni di persone che vivono in assoluta povertà in tutto il mondo.