Beverly Hills 90210, cancellato il revival. Tori Spelling si sfoga: “Abbiamo fatto gli ascolti più alti” (1 / 2)

Beverly Hills 90210, cancellato il revival. Tori Spelling si sfoga: “Abbiamo fatto gli ascolti più alti”

 Triste notizia per i fan della serie tv cult anni ’90 Beverly Hills 90210: nelle scorse ore è stata annunciata la cancellazione della seconda stagione del revival. Una decisione che arriva a sorpresa visto che la prima stagione era andata alla grande in termini di ascolti. A quanto pare la scelta della FOX non era stata comunicata in largo anticipo neanche agli attori che sui social hanno un po’ polemizzato.

Siamo davvero orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, il cast di una delle serie più di sempre” fanno sapere i responsabili della Fox attraverso un comunicato.
Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico“.

 

A guidare la voce della protesta, tra i tantissimi fan furiosi per la cancellazione, c’è anche Tori Spelling (che in Beverly Hills interpreta il personaggio di Donna Martin) che ha pubblicato un post tra il polemico e l’ironico: “Quest’estate sono successe tre cose. 1) Beverly Hills ha registrato gli ascolti più alti della stagione
2) Il nostro cast ha dato prova che anche dopo 20 anni puoi tornare a casa (sulla stessa rete televisiva ndr)