Beve due litri della sua urina al giorno: “Così mi sento più sano, bello e intelligente” (2 / 2)

“Avevo un sacco di dolore allo stomaco, ma dalle ecografie non usciva niente. Così ho iniziato ad indagare online in cerca di una cura.”

“Dal 2013 ho curato il mio corpo con la medicina olistica e con farmaci alternativi”.

Decidendo di rivedere completamente la sua dieta, Fabian ha optato per una dieta “fruttariana”, composta da frutta cruda. Dice di aver immediatamente percepito i benefici.

 

“Ho iniziato ad eliminare i cibi” normali “e ora mangio solo frutta, per esempio mango, ananas, fragole. Spesso ci aggiungo semi di chia, semi di lino e polvere di canapa per farne un frullato.”
Questo prima di aver iniziato a compiere “studi” sugli effetti dell’urina sul corpo. Dal suo primo sorso, Fabian ha spiegato di essersi sentito subito più sano, bello e intelligente. Insomma, guardatelo! Gli dareste torto?…..

 

 

“Bevendo due litri al giorno ho notato un aumento della mia capacità mentale, mi sentivo in qualche modo più intelligente, in grado di concentrarmi di più”. 
“La conservo in un barattolo etichettato con la data di scadenza. Quando riesco a conservarne abbastanza, la lascio invecchiare anche 30 giorni per ottenere effetti migliori”…

Fabian ha anche iniziato a studiare gli effetti di questa “atipica bevanda” sull’invecchiamento, spiegando che la sua pelle addirittura è ringiovanita in questi due anni.
Io preferisco le rughe, voi?