Berlusconi pubblica foto in smart working, ma dietro spunta un sedere nudo (1 / 2)

Berlusconi pubblica foto in smart working, ma dietro spunta un sedere nudo

Dall’inizio del lockdown molti lavoratori sono stati costretti allo smart working, una modalità di lavoro molto flessibile che permette di continuare a portare avanti le proprie attività anche da casa. Tra questi c’è anche l’ex Cavaliere, Silvio Berlusconi che nella giornata di oggi ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la sua postazione da smart working. Lo scatto inquadra una piccola porzione della lussuosa casa della figlia Marina che si trova in Provenza.

Una porzione abbastanza ampia, però, da comprendere un “dettaglio” che ha imbarazzato persino l’ex premier. L’attenzione dei suoi followers infatti è stata catturata dal dipinto che fa capolino alle spalle del premier che ritrae un sedere nudo.
Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito in remoto”, spiega Berlusconi nella didascalia della foto pubblicata su Instagram.

“Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio”.

 Tuttavia in ben pochi hanno prestato attenzione a ciò che aveva scritto. Molti utenti infatti hanno invaso la sezione commenti con battutine e considerazioni abbastanza spinte. Solo a quel punto, resosi conto della gaffe, l’ex premier ha cancellato il post ripubblicandolo poco dopo con le stesse parole, ma censurando il quadro.