Benji & Fede si separano: è ufficiale, l’annuncio shock (1 / 2)

Benji & Fede si separano: è ufficiale, l’annuncio shock

Alcuni cantanti iniziano la loro avventura musicale insieme; altri, invece, iniziano da solisti e poi fondano un duo. Spesso, però, specie quando arriva il vero successo, capita che qualcosa si rompa. È successo perfino agli Oasis (i fratelli Gallagher) che oggi si dedicano frecciatine nelle canzoni. È successo ai Co’Sang, a J-Ax e Fedez e a tanti altri.

La storia si ripete per l’ennesima volta: molto presto infatti (non subito) il duo che conosciamo come Benji&Fede non esisterà più. Lo hanno annunciato loro stessi qualche minuto fa su Instagram. Non è stato spiegato chiaramente il motivo, anche se i due hanno fatto capire come il grande successo degli ultimi anni li abbia cambiati e forse li abbia portati alla decisione di separarsi. Tutto, comunque, sarà spiegato meglio nel libro in uscita a marzo.

I fan (e soprattutto le fan) sicuramente non prenderanno bene la notizia ma l’unico lato positivo è che il 3 maggio 2020 all’Arena di Verona ci sarà l’ultimo concerto dei due, presumibilmente un evento irripetibile. I due avevano iniziato a fare musica insieme più di cinque anni fa iniziando con delle semplici cover. Anche se non è stato ancora detto chiaramente, con ogni probabilità dopo la separazione i due inizieranno una carriera da solisti.