Benji e Fede spiegano i motivi della loro separazione (2 / 2)

Il libro che uscirà il 5 maggio si intitola “Naked” e racconterà la storia dei due ragazzi, dall’inizio alla fine. Stando alle anticipazioni, svelerà nel dettaglio i motivi della loro separazione. Per il momento i due hanno lasciato intendere che alla base c’è la volontà, da parte di entrambi, di provare la strada da singoli. Anche se probabilmente questa è solo una parte delle motivazioni.

Alcune dichiarazioni indirette del tipo: “Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo” (Benji) lasciano intendere che i due, giovanissimi, erano ingenui ma dopo qualche anno hanno capito delle cose che forse non andavano più bene. Fede ha spiegato chePaola non sapeva nulla, l’ha scoperto quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello”.

Tra poche ore avrebbe dovuto tenersi un concerto di addio all’Arena di Verona, previsto per il 2 maggio. L’evento non si terrà, ovviamente, per cui i due si esibiranno su Instagram. “Il gossip ci ha aiutato, è innegabile, va di pari passo con la musica”, ha ammesso Benjamin, fidanzato con la star internazionale Bella Thorne, famosa negli Stati Uniti e nel mondo.