Benji e Fede spiegano i motivi della loro separazione (1 / 2)

Benji e Fede spiegano i motivi della loro separazione

A molte band e gruppi musicali famosi, nel corso degli anni, è capitato di sciogliersi. A volte la decisione è arrivata a sorpresa, altre volte meno. Poche settimane fa Benjamin Mascolo e Federico Rossi, conosciuti da tutti come Benji & Fede, hanno annunciato la loro intenzione di continuare la carriera musicali da singoli. Era metà febbraio e in pochi l’avrebbero potuto prevedere.

Tra pochi giorni uscirà il loro libro, scritto a quattro mani; quella che sarà, inevitabilmente, l’ultima opera del gruppo chiarirà una volta per tutte i motivi che hanno portato Benjamin e Federico a separarsi. A giudicare dalle interviste promozionali i rapporti tra i due sarebbero rimasti più che buoni. Inoltre entrambi hanno voluto chiarire un dettaglio fondamentale.

Nelle ore immediatamente successive alla notizia della loro separazione, molte fan e molti fan hanno ipotizzato che il motivo fossero le pressioni delle loro fidanzate. C’è chi incolpava Paola Di Benedetto e chi Bella Thorne. Sia Benji che Fede hanno voluto ribadire fermamente che le loro compagne non c’entrano nulla con la loro decisione di voler continuare la carriera artistica in solitaria.