Benjamin Mascolo reagisce male al servizio sul poliamore di “Non è la D’Urso” (2 / 2)

Ma il cantante modenese non l’ha presa bene. Il servizio non lo denigrava, anzi si limitava a riportare alcune sue dichiarazioni fatte in passato sulla sua donna e sul fatto che lei avesse più relazioni contemporaneamente. Ma, di nuovo, al ragazzo ha dato fastidio essere citato in un servizio del programma della D’Urso e su Instagram ha detto la sua.

Il biondo cantante, sbuffando, ha dichiarato: “Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del c**o!”. Qualche tempo fa Ben aveva rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui parlava della sua vita tra Italia e Stati Uniti d’America e anche della sua fidanzata “open minded”.

“Vivo tra Modena e Topanga, una zona a 40 km da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima in cima a una montagna. Rimaniamo lì o andiamo in giro in bicicletta. Lei è la ragazza più intelligente e aperta mentalmente che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già ci convivo. Matrimonio e figli? Certo, arriveranno. Ci penso spesso ma non c’è nessuna fretta”.