Benjamin Mascolo reagisce male al servizio sul poliamore di “Non è la D’Urso” (1 / 2)

Benjamin Mascolo reagisce male al servizio sul poliamore di “Non è la D’Urso”

Benjamin Mascolo è uno dei cantanti più famosi degli ultimi anni. Insieme a Federico Rossi forma il duetto “Benji & Fede”, autore di numerose canzoni pop molto leggere e di successo. A meno che non siate rimasti in casa per tutta l’estate, nei mesi scorsi avrete sentito almeno una volta “Dimmi dove e quando” alla radio, in tv o in luoghi pubblici dove c’è la musica.

Benji è fidanzato con Bella Thorne, attrice americana con la passione per il canto. La ragazza della Florida è dichiaratamente bisessuale. I due hanno una relazione aperta. Oltre a Benji, infatti, la Thorne è fidanzata con una DJ americana di nome Alex Martini. Ieri sera si è parlato del tema delle relazioni poliamorose a “Live Non è la D’Urso”.

C’era un ospite di eccezione che ha dichiarato di avere una relazione poliamorosa: Pupo. Il cantante toscano sta infatti contemporaneamente con sua moglie e con una compagna più giovane. Cambiano i tempi e cambiano anche le relazioni. La D’Urso, durante la trasmissione, ha mandato in onda un servizio proprio sull’argomento  in cui veniva citato anche Benjamin Mascolo.