Benedetta Rossi insultata sul web: “Contadinotta, larga quanto un comò” (1 / 2)

Benedetta Rossi insultata sul web: “Contadinotta, larga quanto un comò”

“Fatto in casa da Benedetta” è il nome di una pagina che ormai da anni è diventata molto popolare sui social network italiani (e non solo). Dietro il nome c’è, per l’appunto, Benedetta Rossi, una food blogger di 48 anni che fa compagnia virtuale a tante italiane e tanti italiani con le sue ricette facili e gustose.

Ma, si sa, la fama ha i suoi lati negativi. Come la stragrande maggioranza dei personaggi pubblici, anche la Rossi è vittima di insulti sul web da parte di persone che sembrano non avere di meglio da fare nella loro vita. In ordine cronologico, una delle ultime volte in cui Benedetta fu pesantemente insultata fu nei primi tempi del lockdown, quando un utente la definì “orrenda, schifosa e cretina”. La cuoca, nonostante tutto, perdonò quell’utente di Twitter parecchio frustrato.

Poche ore fa la Rossi è stata insultata di nuovo senza un motivo apparente. Sì, perché le ingiurie nei suoi confronti sono arrivate sotto un post di una sua omonima, probabilmente ancor più famosa: Benedetta Parodi. La collega della Rossi, infatti, sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere tornata al lavoro in studio per registrare le nuove puntate dei suoi programmi. Per interagire con i suoi follower ha chiesto quale fosse il colore migliore da usare come sfondo.