Ben Affleck racconta sui social il suo dramma: “Combatto una lotta lunga e difficile” (2 / 2)

Nonostante il divorzio dall’ex moglie, l’attrice Jennifer Garner è sempre stata al fianco di Ben Affleck. I due hanno avuto 3 figli: Violet di 12 anni, Seraphina di 9 e Samuel di 6. “Sto combattendo per me stesso e per la mia famiglia”, ha dichiarato. L’attore ha voluto ringraziare anche i suoi suoi fan che preoccupati gli hanno chiesto come stesse, sul suo profilo ha aggiunto: “Vorrei ringraziare chi ha voluto raccontarmi le sue dipendenze e le sue battaglie. A quelle persone, voglio dire grazie. La vostra forza è stimolante. Mi aiuta sapere che non sono solo”.

In conclusione Ben Affleck ha voluto spiegare che una persona tossicodipendente dovrebbe chiedere aiuto al momento giusto e che farlo non è un segno di debolezza anzi, è un segno di coraggio per voler cambiare la propria vita liberandosi di qualcosa che potrebbe danneggiare seriamente la propria condizione mentale e fisica, ribadendo: “Con accettazione e l’umiltà, continuerò a sfruttare l’aiuto di così tante persone e sono molto grato a tutti quelli che sono lì per me, spero che in seguito diventerò un esempio per gli altri che stanno combattendo una battaglia“.

L’attore ultimamente sembrerebbe in trattative con la Warner Bros per riprendersi i panni del Cavaliere Oscuro come dichiarano alcune fonti del sito TMZ: “Lui ha davvero voglia di tornare a calarsi nel personaggio ora che è tornato in forma ed in salute sente che non è finito il suo percorso con il personaggio, e l’idea che possa essere rimpiazzato lo sta facendo ancora più riflettere su quanto ci tenga a quel ruolo”.