Belluno: urla e bestemmia giorno e notte disturbando tutto il condominio. Fermato un 50enne (2 / 2)

Le bestemmie non sembrano essere passate di moda, il 6 gennaio passato, un ragazzo ventenne, sarebbe intervenuto durante la celebrazione della messa dell’epifania, nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata di Sant’Antonio di Viale Corsica a Milano. Il ragazzo ha inveito contro i fedeli, insultandoli in diversi modi, per poi urlare una bestemmia nel microfono davanti agli sguardi increduli dei presenti.

La vicenda si è conclusa con una multa salata e le manette per lo scellerato giovane, un ragazzo egiziano di 20 anni già conosciuto alle forze dell’ordine. L’intervento dei carabinieri è stato richiesto con urgenza dai parrocchiani basiti per quello che si stava manifestando all’interno della loro chiesa. Dopo aver insultato i fedeli in ogni modo.

Il ragazzo al culmine della follia, si sarebbe diretto all’altare urlando a squarciagola una bestemmia. Una volta giunti sul posto gli agenti, hanno proceduto ad arrestare il giovane, che ha opposto anche resistenza ed è stato anche trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente e per questo è scattato anche l’articolo 73 del codice penale.