Bellissima notizia per i fan del programma “Uomini & Donne” di Maria De Filippi (2 / 2)

Le news che riguardano il trono classico fanno ben sperare i seguaci del programma e che non vogliono perdersi nemmeno un’esterna di Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Anche in questo caso Maria De Filippi si conferma regina incontrata della tv italiana per quella fascia oraria con il 21 % di share ed un pubblico di oltre 2 milioni e 600 mila telespettatori.

Un grande successo soprattutto se si considera il fatto che questo genere di programmi viene da molti considerato come la “spazzatura” della tv italiana, insieme ai vari reality show come l’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip o soap opera come Beautiful ed Il segreto.

Critiche che non sembrano interessare affatto al pubblico che invece segue il programma e che non vede l’ora di poter seguire gli sviluppi delle relazioni amorose dei protagonisti di questa 21esima edizione di Uomini e Donne che sarà condotto anche quest’anno da Maria De Filippi.

Esterni, baci, urla, litigi, lacrime e tanti colpi di scena: sono questi i momenti che riempiranno i pomeriggi dei fan di questo programma che ha il pregio di permettere a chi lo segue di staccare un po’ la spina e vivere un mondo, forse anche finto e costruito, ma che permette di distrarsi e di non pensare alle cose brutte della quotidianità che un po’ tutti gli italiani vivono nelle proprie case.