Belen Rodriguez si mostra completamente nuda, i fan impazziscono ma scatena le polemiche! (1 / 2)

Belen Rodriguez si mostra completamente nuda, i fan impazziscono ma scatena le polemiche!

Belen completamente nuda su Instagram scatena le polemiche e i fan impazziscono

 

Belen Rodriguez nuda su Instagram, la showgirl argentina ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae completamente nuda durante una vacanza ad Ibiza. La foto è accompagnata da una descrizione che dice: “Desnuda que la naturaleza no es equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido…” una frase di una canzone del musicista e cantautore guatemalteco Edgar Ricardo Arjona Morales, “Nuda, che la natura non è sbagliata….”.

 

Un bellissimo scatto in bianco e nero dove si mostra seduta su un tavolo di una veranda con un anello uguale a quello di sua sorella Cecilia Rodriguez, un bracciale, una cavigliera di conchiglie e tra i capelli un fiore. Il post è stato invaso di like e commenti anche di vip, tra questi quello di Nicola Saviano che scrive: “Belencita ora la faccio anche io uguale uguale”, poi un utente le ha scritto:

“Sei a diro poco meravigliosa e chi vede

 

solo una foto di donna nuda è limitato mentalmente”.

 

Belen completamente nuda su Instagram: “La natura non è sbagliata”

 

La regina del Gossip Belen Rodriguez ne ha combinata un’altra delle sue, postando uno scatto che la ritrae senza veli su Instagram. Lo scatto da urlo sta facendo impazzire tutti i fans in queste ore ma sta scatenando anche una serie di polemiche, il post è stato commentato anche da heaters che hanno scritto vari commenti negativi, come quello di un utente che ha