Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo i rumors delle ultime settimane (1 / 2)

Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo i rumors delle ultime settimane

Il popolo del web che segue le influencer da settimane si interroga: veramente Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato? Veramente si lanciano frecciatine nelle loro Storie? Questi ardui interrogativi continuano ad aumentare di giorno in giorno. Tutto è iniziato alcune settimane fa, quando Belen Rodriguez ha cominciato a proporre sul suo profilo Instagram i tutorial sul make-up.

Poche ore dopo la pubblicazione del primo video, Giulia De Lellis ha risposto piccata, senza fare nomi, ma molti erano convinti che ce l’avesse con Belen. A gettare benzina sul fuoco è arrivata una dichiarazione di pochi giorni fa della stessa influencer ex tronista di Uomini e Donne, che ha affermato che “se potesse parlare, rovinerebbe famiglie”.

Come sempre, non è stato fatto alcun nome. Ma gli esperti gossippari sono convinti che il destinatario fosse, ancora una volta, Belen. Sempre gli esperti dicono che pochi mesi fa c’è stato un clamoroso intrecci di presunti tradimenti sull’asse Belen-Giulia, con protagonisti fidanzati ed ex delle due protagoniste di questa vicenda di gossip italico.