Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone: lui voleva sposarla (2 / 2)

La relazione col re dei paparazzi, viste anche le controversie legali che hanno coinvolto lo stesso Corona, non è stata delle più idilliache così ci pensò Stefano De Martino a consolarla: nel 2013 i due si sposarono ed ebbero persino un figlio, Santiago, ma nel 2015 la coppia si separò. L’ultima conquista di Belen Rodriguez fu Andrea Iannone, pilota della Suzuki noto per la sua esuberanza in sella alla moto (persino troppa, dal momento che più volte si è trovato a non riuscire a completare una gara per via della sua condotta aggressiva in pista).

La relazione con Iannone venne dapprima negata, quindi ufficialmente certificata, ma tra i due la scintilla ha sempre fatto fatica a scoccare: il loro rapporto è infatti stato un lungo tira e molla durante il quale le numerose litigate hanno poi lasciato spazio a riappacificazioni forse sempre meno ottimistiche. Tant’è che mentre lui da una parte le aveva addirittura chiesto di sposarla, lei alla fine l’ha lasciato. Probabilmente, visto l’epilogo della storia, si trattava di una relazione piuttosto a senso unico nella quale solo uno dei due era davvero preso, ed a questi presupposti non si fatica a comprendere chi fosse.

Per farla breve, stando a quanto riporta la rivista “Chi” Belen Rodriguez ha deciso di farla finita una volta per tutte con Andrea Iannone, comunicandogli che questa volta non ci sarebbe stata una nuova possibilità. Dunque tra di loro, dopo l’annuncio delle possibili nozze imminenti, la storia sembra davvero giunta al termine e Belen avrebbe affermato che al momento Santiago sarebbe l’unico uomo della sua vita. Al di là delle dichiarazioni di rito però, pare che dietro la separazione ci sia la lunga mano di Stefano De Martino che sarebbe pronto a tornare alla carica. Povero Andrea: dal sogno del matrimonio coltivato solamente quest’estate alla separazione, stavolta la caduta ha fatto davvero male.