Belen Rodriguez è in crisi con Stefano De Martino e rivede Iannone (1 / 2)

Belen Rodriguez è in crisi con Stefano De Martino e rivede Iannone

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha appassionato gli italiani. La loro storia d’amore, iniziata durante la partecipazione dei due al programma Amici di Maria De Filippi, ha da subito fatto discutere.

Infatti, il ballerino Stefano De Martino era fidanzato con Emma Marrone e il flirt con l’argentina ha causato la fine della loro storia.

Una storia da favola, da cui è nato il piccolo Santiago e che ha regalato a tutti anche un matrimonio da favola. Purtroppo, però, le cose non sono andate sempre bene e poco dopo i due si sono lasciati.

Lei ha avuto una lunga storia con il campione Iannone per poi tornare con Stefano, facendo contenti i tanti fan che da sempre tifano per questa coppia.

Il settimanale Chi ha, però, lanciato un’indiscrezione secondo la quale tra Stefano e Belen ci sarebbe nuovamente aria di crisi. Belen si trova a Milano con il piccolo Santiago mentre Stefano avrebbe trascorso la quarantena a Napoli.

Se già questo aveva fatto sospettare che ci fosse un po’ di crisi tra i due, un altro indizio arriva proprio dal settimanale Chi secondo il quale la sorella di Cecilia avrebbe incontrato Andrea Iannone.