Belen, lato B da paura. Pioggia di critiche e insulti, il commento di Iannone è epico: “Le curve…” (2 / 2)

Belen aveva dichiarato di essersi presa una pausa con Andrea Iannone affermando che “Le pause facciano bene a tutte le coppie”. Si diceva anche che tra lei e il pilota fosse finita da tempo ed invece, il commento di Andrea Iannone non lascia dubbi. Da un po’ di tempo, anche  il fondoschiena della Rodriguez è stato molto discusso, alcuni pensano che sia finto mentre altri pensano che sia semplicemente “fortunata”. In ogni caso, il pubblico maschile ha sempre

apprezzato il suo fisico e a maggior ragione il suo fidanzato Andrea che non ci ha pensato due volte a scriverle quello che pensa. “Le migliori curve che io abbia mai affrontato”, il commento ha sorpreso in tanti e non solo ha fatto sorridere la sua dama, ma anche molti utenti.

Negli ultimi giorni, Andrea Iannone sta facendo impazzire gli utenti di Instagram con le sue battute e il suo atteggiamento alla mano. Il commento alla foto di Belen, infatti, ha divertito molti e il pilota sta

diventato una specie di idolo, d’altronde non tutti possono vantare di avere accanto una fidanzata con le curve alla Belén Rodriguez.

 

Non c’è crisi tra Belen e Andrea Iannone, ma tanta complicità. Si trovano insieme ad Ibiza, come lo scorso anno, e non possono mancare le foto di lei che mostra il suo fisico scolpito. Mancano all’appello il fratello Jeremias Rodriguez che si ritrova alle prese con il rinnovo del permesso di soggiorno, il suo papà Gustavo e sua sorella Cecilia insieme al fidanzato Ignazio.