Belen, lato B da paura. Pioggia di critiche e insulti, il commento di Iannone è epico: “Le curve…” (1 / 2)

Belen, lato B da paura. Pioggia di critiche e insulti, il commento di Iannone è epico: “Le curve…”

Belen Rodriguez, il lato B su Instagram scatena polemiche ma Iannone le scrive un commento epico

 

Belen Rodriguez ha deciso di mostrare di nuovo il suo fondoschiena su Instagram, una foto scattata nella piscina della sua villa di lusso ad Ibiza dove, come ogni anno, trascorre le vacanze estive con la sua famiglia e i suoi amici.

 

Dopo aver terminato il suo lavoro in tv con Balalaika, Belen Rodriguez si sta godendo le sue vacanze ad Ibiza ed ha

deciso di mostrare il suo lato B su Instagram. In poco tempo la foto è stata invasa da like e commenti, molti utenti hanno criticato il suo modo di mettersi in mostra, altri le hanno fatto molti complimenti e non è mancato il commento di Andrea Iannone che le ha scritto: “Le migliori curve che io abbia mai affrontato”. Boom di like al commento, arriva anche la risposta della showgirl argentina che gli ha scritto: “Tu sei completamente pazzo”.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora innamorati?

 

Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una foto delle sue curve da urlo, scatenando critiche ma anche vari apprezzamenti, in particolare quello del suo fidanzato. Il commento del pilota di MotoGp, Andrea Iannone, dimostra che tra i due sia passata la crisi. Tra complimenti per il Lato B di Belen, risatine e battute, possiamo confermarlo. Non è passato molto tempo da quando